Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Lorella Bossi, consulente di stile ed esperta di Armocromia, all’evento #Silviaincontra, che avrà luogo il 7 e 8 ottobre presso lo Spazio Torneria Tortona, sito in Via Tortona 32 a Milano.
Lorella Bossi sarà presente tra gli espositori per condividere la sua vasta conoscenza nel mondo dell’immagine e dello stile, offrendo una gamma completa di consulenze, che spaziano dai percorsi di consulenza individuale ai percorsi business dedicati alle aziende. Le sue consulenze comprendono l’Armocromia, l’analisi della morfologia del corpo e del viso, nonché i servizi di consulenza per il riordino degli armadi e per lo shopping personalizzato. L’offerta si estende anche alle aziende del settore moda, alle quali Lorella si rivolge per migliorare l’immagine dei clienti e potenziare l’offerta di prodotti e servizi. Le consulenze di Lorella rappresentano un’opportunità unica per coloro che desiderano esplorare e perfezionare la propria immagine personale, così come per le aziende che desiderano ottenere un vantaggio competitivo.
Durante il #SilviaIncontra, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi completamente nelle eccellenze del Made in Italy, accuratamente selezionate da Silvia Berri. Ma le sorprese non finiscono qui! Sarà possibile partecipare a due workshop sull’Armocromia, tenuti da Lorella Bossi con la collaborazione di due modelle d’eccezione: l’influencer Silvia Berri, il sabato 7 alle 15, e la designer Donatella Lucchi, alla stessa ora la domenica 8.
Durante il #SilviaIncontra, Lorella Bossi offrirà mini-consulenze di Armocromia della durata di 30 min, previa prenotazione al numero dedicato 339 563 8611.
#SilviaIncontra, ora alla sua 21ª edizione, è un evento itinerante che offre un’esperienza unica di shopping e consulenza. Questo “pop-up store” ideato e curato dalla manager e nota influencer Silvia Berri, esperta di marketing e comunicazione, con il supporto organizzativo di Donatella Lucchi, imprenditrice e designer del brand DodiciVentuno, riunisce le eccellenze della moda e del beauty Made in Italy, per farle incontrare con il pubblico.
L’ingresso al #Silviaincontra è gratuito.