Alla scoperta dell’armocromia e delle consulenze di stile:
2a tappa del viaggio di Lorella Bossi
al #silviaincontra di Bologna
“Imparare a valorizzare le nostre caratteristiche è
un atto di amore verso noi stessi, un passo verso una consapevolezza
più profonda e un’autostima rinnovata”.
Lorella Bossi
Sabato 21 ottobre | 10:00 – 19:30
Palazzo Isolani
Via Santo Stefano 16, Bologna
22° edizione #silviaincontra
Bologna – Dopo un emozionante inizio del suo tour italiano “Alla scoperta dell’armocromia e delle consulenze di immagine”, Lorella Bossi, personaggio di spicco ed esperta del settore, approda a Bologna per partecipare alla 22a edizione del #SilviaIncontra.
Il #SilviaIncontra, pop-up store ideato da Silvia Berri, influencer e manager milanese, con l’obiettivo di promuovere la creatività, la ricerca e la qualità del Made in Italy. si terrà nella suggestiva cornice di Palazzo Isolani, situato in Via Santo Stefano 16, nel cuore del centro storico di Bologna. L’evento che si svolgerà nei giorni 21 e 22 ottobre, vedrà la presenza di Lorella Bossi sabato 21 ottobre dalle ore 10 alle ore 19,30.
Durante la sua presenza, Lorella Bossi condurrà sessioni informative sull’armocromia e sulle consulenze di stile. Questa sarà un’opportunità unica per coloro che sono interessati a scoprire il proprio stile personale, aumentare la sicurezza in sé stessi e apprendere l’arte di comporre outfit che esprimono e valorizzano la propria individualità.
La giornata sarà anche dedicata alle mini-consulenze di armocromia, durante le quali Lorella guiderà le persone alla scoperta dei colori che meglio si adattano all’incarnato, coprendo vari aspetti come la scelta dei colori per capelli, accessori, occhiali, trucco e abbigliamento. Questo momento rappresenta un’occasione straordinaria per esplorare il proprio percorso di bellezza, autostima e autorealizzazione. Le mini-consulenze, prenotabili al numero 339 563 8611, sono a offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno della campagna LILT for WOMEN – Nastro Rosa, iniziativa volta a sensibilizzare le donne sulla vitale importanza della prevenzione del cancro al seno.
Sarà inoltre possibile seguire una mini-consulenza di armocromia in diretta sul canale Instagram @lorellabossi alle ore 15.
L’ingresso al #silviaincontra è gratuito.